LA FORZA DELL'OSSIGENO PURO per far "respirare" la pelle!
FONTE INESAURIBILE DI OSSIGENO
La terapia PURE OXYGEN è una fonte inesauribile di ossigeno per tutti i tipi di pelle del viso, collo e décolleté. Viene eseguita usando la nuova generazione di prodotti cosmetici attivi PURE OXYGEN, concepita in base alla tecnologia rivoluzionaria Fiflow BB61, che aumenta considerevolmente l'ossigenazione della pelle. Ma non solo: stimola anche la sua disintossicazione. Il risultato: le funzioni fisiologiche, la struttura e l'aspetto della pelle sono migliorati!
SINERGIA DELLA COSMETOLOGIA E DELLA DERMATOLOGIA
Il trattamento non allevia solo i sintomi dei processi indesiderati nella pelle, ma mira a eliminare anche la loro causa principale: la carenza di ossigeno. Agisce al livello cellulare e non migliora solo l'aspetto della pelle, bensì anche le sue funzioni fisiologiche. Rappresenta un vero è proprio ponte tra il trattamento cosmetologico e dermatologico della pelle.
EFFETTO "SECONDA PELLE"
Il trattamento consente alla pelle di "riprendere fiato" e intensifica il metabolismo delle cellule cutanee. Grazie all'effetto "seconda pelle" la pelle appare rosata, morbida, riposata e visibilmente ringiovanita subito dopo il trattamento! La terapia dona anche una piacevole sensazione di freschezza che produce un effetto calmante.
IDEALE PER TUTTI I TIPI DI PELLE
La terapia PURE OXYGEN è adatta a tutti i tipi di pelle, indipendentemente dall'età e dal sesso, in particolare alla pelle stanca e gonfia, pelle di fumatori, pelle esposta all'inquinamento urbano e pelle soggetta all'invecchiamento prematuro.
CON LE MANI o CON L'APPOSITO APPARECCHIO
La terapia viene effettuata manualmente o adoperando l'apposito apparecchio. Le nostre qualifiche professionali ci permettono di valutare le esigenze della vostra pelle e, tenendo conto delle vostre aspettative, preparare un piano di terapia adatto alla vostra pelle.
LO SAPEVATE?
Con i processi naturali di invecchiamento L'APPORTO DI OSSIGENO ALLA PELLE DIMINUISCE DRASTICAMENTE:
a 30 anni per circa il 25%,
a 50 anni per ben il 50%.
Soluzione: la terapia PURE OXYGEN, che compensa con efficacia l'insufficienza di ossigeno!